Filmografia

Filmografia di Carole Mathews


Tenera è la notte


1962 – Drammatico
Recitazione (Mrs. Hoyt)
2.0 2.0

Negli anni venti Dick Diver, un brillante psichiatra di Zurigo, guarisce la giovane Nicole, se ne innamora e la sposa. È costretto però a trascurare la sua professione per accontentare la moglie, che ama viaggiare. Tornato dopo un certo periodo al suo lavoro, Dick scopre che il nuovo direttore della clinica è un uomo senza scrupoli e per questo se ne va via disgustato. Una serie di delusioni, ultima delle quali l'adulterio della moglie con un amico, lo convince al divorzio e al rifarsi altrove una nuova vita.

Non voglio perderti


1950 – Drammatico, Noir
Recitazione (Irma - la bionda)
3.0 3.0

Dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato a causa di una gravidanza, Helen, su un treno diretto a San Francisco, conosce Patrice, una giovane sposa anche lei incinta che viaggia con suo marito per conoscere i suoceri. Durante la corsa però il treno deraglia, i due sposi muoiono ed Helen si risveglia in ospedale ed ha già partorito. In seguito ad una serie di equivoci Helen si trova a prendere il posto di Patrice e viene accolta in casa della famiglia degli sposi.

Delitto senza peccato


1949 – Drammatico, Noir, Thriller
Recitazione

Un allievo perseguita la sua giovane professoressa di psicologia all'università e un giorno, dopo la lezione, la invita sulla sua auto per una gita. Ma appena raggiungono un luogo solitario, il ragazzo tenta di usarle violenza: lei per difendersi finisce per gettarlo in un burrone e ucciderlo.

Notti d'oriente


1945 – Avventura
Recitazione (Hmaiden)
0.0