Filmografia

Filmografia di Carol Herman


Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2015 – 2017 – Recitazione (Mrs. Strauss) – 4 episodi
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

Mom


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Ethel) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com sulle disavventure di una madre single, ex alcolista, appena uscita da una struttura di rehab. Riprendere in mano le fila della sua vita, tuttavia, non sarà così semplice.

The Odd Couple


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Muriel) – 1 episodio
3.3 3.3

Una coppia di amici, Oscar Madison e Felix Unger, si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto, scatenando una serie di situazioni esilaranti dovute al divario incolmabile tra i due: Oscar è un disordinato e prende la vita come viene, mentre Felix è l'incarnazione dell'ordine ed è ossessionato dalla pulizia.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Jinny) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Scorpion


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Donna al Casino) – 1 episodio
3.4 3.4

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.