Filmografia

Filmografia di Carmen Moore


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Suzuki's Wife) – 2 episodi
3.4 3.4

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2013 – Recitazione (Sergente Miranda Bates) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Magicians


2015 – Fantastico, Drammatico, Horror
2016 – Recitazione (Homicide Detective) – 1 episodio
3.3 3.3

Quentin Coldwater è un brillante studente del Brakebills College for Magical Pedagogy, un'università segreta dello stato di New York specializzata in magia. Quentin e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo di cui hanno letto quando erano bambini esiste davvero e rappresenta una minaccia per l'umanità.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2015 – Recitazione (Woman) – 2 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

UnReal


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Jessica Salinas) – 1 episodio
4.8 4.8

Serie drammatica ambientata nel mondo dei reality e talk show, in particolare getta lo sguardo dietro le quinte di un programma di dating, una sorta di 'gioco delle coppie'. La storia segue le vicende di Rachel, una giovane assistente il cui lavoro è quello di manipolare i giovani concorrenti in maniera tale da ottenere il giusto materiale che la tirannica produttrice esecutiva esige per costruire ad arte gli episodi dello show.