Filmografia

Filmografia di Carlo Carunchio


L'ultimo squalo


1981 – Drammatico, Horror
Costumi
3.0 3.0

La costruzione di una spiaggia attrezzata in una cittadina della costa provoca le ire di un enorme squalo bianco, che si vendica attaccando i nuotatori.

D'amore si muore


1972 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura
0.0

Nella casa di Renato si rifugiano, e finiscono per rimanervi a lungo, giovani e ragazze variamente spiantati. Si incontrano, si scontrano, si avventurano in lunghi dialoghi sulla natura, sui modi, sulla provvisorietà dell'amore. Perno della vicenda è Elena Davison, della quale sono rievocate le fasi dei rapporti con Renato, e che conversa con Eddy cercando di capire i motivi che hanno spinto Renato al suicidio e le responsabilità della tragedia che l'ha annichilita.

Addio, fratello crudele


1971 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Ai primi del 1500, Giovanni, reduce da un lungo periodo di studi a Bologna, fa ritorno a Mantova, dove ritrova la sorellastra Annabella, da lui lasciata ancora bambina e divenuta ora una bellissima fanciulla. Colto da una violenta passione per la sorellastra, il giovane, inutilmente dissuaso dall'amico e consigliere Fra Bonaventura, confessa il suo amore alla fanciulla che, a sua volta, gli rivela di essere sempre stata innamorata di lui.

Metti, una sera a cena


1969 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.2 3.2

In casa di Michele, scrittore inaridito, e di sua moglie Nina si ritrovano spesso, a parlare di molte cose, ma soprattutto d'amore, l'attore Max e la ricca e nubile Giovanna. Costei è innamorata di Michele, mentre Nina lo tradisce con Max. Per ravvivare il loro rapporto, che dà segni di stanchezza, e renderlo più eccitante, Max trova per Nina un amatore eccezionale e a pagamento, Ric, intellettuale ribelle. Si dà il caso, però, che il giovane contestatore si innamori di Nina, a cui si dichiara, scrive,telefona, finchè, disperato, tenta di uccidersi. La donna lo salva e decide ...