Filmografia

Filmografia di Carlin Glynn


Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Ella Quinn) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Lost Junction


2003 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Cameriera)
0.0

Costretto a fare l'autostop per un problema all'auto, Jimmy McGee accetta il passaggio della giovane e affascinante Missy che lo invita prima nella sua casa, poi gli chiede di accompagnarla in banca per ritirare l'intera somma presente sul conto. Il tutto mentre nel bagagliaio dell'auto nasconde il cadavere di suo marito.

Judy Berlin


1999 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Maddie)
0.0

Judy è un'aspirante attrice che decide di lasciare il lavoro presso il Museo di Storia della piccola cittadina di Babylon, a Long Island, e tentare la sorte trasferendosi a Los Angeles. Sua madre è un'insegnate, dotata ma ormai amareggiata dalla vita, che ha una tormentata storia d'amore clandestina col preside della scuola, Arthur. A sua volta Arthur ha una moglie, Alice, che è ben più che "eccentrica". Per complicare il tutto, il figlio di Arthur e Alice, David, conosce Judy e...

A Woman Named Jackie (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


1991 – Drammatico
Recitazione (Lady Bird Johnson)
0.0

Focus sulla vita di Jacqueline Bouvier e sui suoi celebri amori: il presidente John Fitzgerald Kennedy e l'armatore greco Aristotele Onassis.

Legami di sangue


1989 – Azione, Drammatico, Romantico, Western
Recitazione (Miss Jeffreys)
0.0

California, 1890. Emigrato dalla Sicilia, un onesto e deciso viticultore deve difendere la propria terra, conquistata con enormi sacrifici, da un latifondista irlandese che vorrebbe usarla per costruirvi una ferrovia. Ma il siciliano non è disposto a cedere, e ne nasce una lotta senza quartiere.