Filmografia

Filmografia di Carla Pérez de Albéniz


Corpo d'élite


2016 – Azione, Commedia
Produzione (Line producer)
2.0 2.0

La Spagna si affida a una nuova squadra speciale per sventare un attacco terroristico. Ma questi aspiranti eroi saranno davvero adatti all'impresa?

Bed Time


2011 – Horror, Thriller
Produzione (Line Producer)
3.1 3.1

César lavora come portiere in un palazzo di Barcellona, ma non è felice e ha bisogno di trovare dei motivi per andare avanti nella vita quotidiana. Ogni giorno va a lavoro nell'edificio dove non viene nemmeno notato dai suoi condomini, dei quali invece lui conosce ogni dettaglio. In particolare César sa tutto di Clara, una ragazza allegra e solare. La positività di Clara indispettisce Cesar che si rende conto che non raggiungerà la felicità finché non le avrà tolto il sorriso dal volto e non avrà reso la sua vita miserabile come la propria.

La posesión de Emma Evans


2010 – Horror
Produzione (Produttore)
0.0

La quindicenne Emma Hawkins era una ragazza come tutte le altre, fino a poco tempo fa. Inquieta, stanca delle pretese da parte dei genitori iperprotettivi e di dover badare al fratellino tutto il tempo e speranzosa di costruirsi una vita, prima o poi. Improvvisamente, la vita di Emma cambia in modo inaspettato e inquietante. Inizialmente, i suoi genitori sono convinti che la ragazza stia manifestando dei disagi psicologici, ma Emma invece sente che qualcosa di oscuro e minaccioso si nasconde dentro di lei.

Paintball


2009 – Azione, Horror
Produzione (Line Producer)
0.0

Sul retro di un camion sono seduti un gruppo di passeggeri bendati. Non si conoscono, ma hanno molte cose in comune: sono giovani, ossessionati dal lavoro e dalla carriera, alla ricerca di forti emozioni. Tutti hanno firmato per partecipare a un weekend all'insegna dell'avventura. Non appena il camion si ferma, i giovani si ritrovano immersi nel folto della foresta con un set di sopravvivenza, pronti a giocare a paintball.

The Kovak Box


2006 – Fantascienza, Thriller
Produzione (Line Producer)
2.0 2.0

David Norton, affermato scrittore di fantascienza, viene invitato a Palma di Majorca per una conferenza. Il soggiorno sembra sereno, fino a quando la fidanzata di David non si suicida lanciandosi dal balcone della stanza dell'albergo. Mentre lo scrittore cerca di capire le ragioni di un gesto così assurdo, tante persone a lui vicine iniziano a morire in modo misterioso.