Filmografia

Filmografia di Carl Mazzocone


Leatherface


2017 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Un giovane psicopatico, futuro Leatherface, fugge da un ospedale psichiatruco insieme a tre compagni di cella. I tre rapiscono un'infermiera e la portano in un viaggio verso l'inferno. Lungo la strada il gruppo si imbatte in un uomo di legge ugualmente fuori di testa che va in cerca di vendetta.

Non aprite quella porta 3D


2013 – Horror
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Decenni dopo il massacro compiuto dalla famiglia Sawyer, e a molte miglia di distanza,una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una tenuta nel Texas da una nonna che nemmeno sapeva di avere. Alla fine di un viaggio con alcuni amici, per scoprire le proprie origini, si rende conto di essere l'unica proprietaria di una sontuosa ed isolata villa vittoriana. Ma la sua nuova ricchezza ha un prezzo, un orrore che la aspetta nel buio scantinato della casa.

Repo! The Genetic Opera!


2008 – Horror, Musicale, Fantastico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Un'epidemia che colpisce gli organi sta devastando il pianeta, uccidendo milioni di persone e mettendo in pericolo la sopravvivenza del genere umano. Un'azienda multimiliardaria, la GeneCo, ha messo a punto un commercio di organi con la possibilità di un pagamento rateizzato. Con la clausola di "ripossessione" l'azienda terrorizza però gli inadempienti. A fronte del mancato pagamento delle rate, i Repo Men, assassini ingaggiati dalla GeneCo, saranno chiamati a riprendersi con ogni mezzo gli organi trapiantati.

Run Ronnie Run


2002 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Ronwell Quincy Dobbs ha un talento unico per farsi arrestare. Terry Twillstein, personalità televisiva inglese, decide di fare di lui una star, con tanto di reality show dedicato. Ronnie dovrà affrontare una vita completamente nuova e la mancanza della sua ex-moglie, che ha lasciato a casa.

Body Count


1998 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un gran colpo, da 15 milioni di dollari: è quello che spera di fare una banda che ha in progetto il furto di un quadro da una galleria d'arte di Boston. Dopo aver compiuto l'operazione, i ladri devono attraversare tutti gli Stati Uniti, al fine di incontrare un mercante d'arte giapponese, a cui vendere l'opera. Ma durante il loro viaggio incontrano un'artista...