Filmografia

Filmografia di Camryn Manheim


Will & Grace


1998 – Commedia
2000 – Recitazione (Psychic Sue) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2000 – Recitazione ((voce)) – 1 episodio
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Carla Hines) – 2 episodi
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Younger


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Dr. Jane Wray) – 1 episodio
2.0 2.0

Divertente commedia su una mamma single che si ritrova a dover affrontare nuovamente il mondo del lavoro, ma la sua età non proprio verde rende le cose abbastanza complicate. La situazione cambia quando fa conoscenza di Maggie che pensa che Liza sembri molto più giovane dell'età che ha. Presto Liz trova lavoro come assistente e finisce per diventare amica della sua collega ventenne Kelsey.

Hand of God


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Dr. Langston) – 2 episodi
3.0 3.0

Serie drammatica sulle vicende del Giudice Harris Pernell, è un uomo corrotto che vive la vita senza tanti problemi morali. Improvvisamente la vita di Harris rimane sconvolta quando comincia a sentire delle 'voci', un'esperienza mistica che potrebbe essere collegata a suo figlio, che si trova in ospedale dopo aver tentato il suicidio.