Filmografia

Filmografia di Camille Dugay Comencini


Cuore sacro


2005 – Drammatico
Recitazione (Benny)
3.0 3.0

Irene Ravelli ha ereditato dal padre, noto imprenditore immobiliare, non solo le sue aziende, ma anche il talento negli affari, che l'ha portata ad accrescere il patrimonio paterno, con l'aiuto della zia Eleonora, spesso usando logiche affaristiche prive di scrupoli. Ottenuto il dissequestro dell'antico Palazzetto di famiglia su cui lei vorrebbe speculare, Irene scopre che la stanza della madre Adriana, morta in circostanze misteriose quando lei era ancora piccola, è rimasta dopo 30 anni intatta come se la donna ci abitasse ancora...

Mi piace lavorare (Mobbing)


2003 – Drammatico
Recitazione (Morgana)
3.9 3.9

Anna, segretaria di terzo livello, madre divorziata di una figlia, vive un calvario nella sua azienda. Lentamente, ma inesorabilmente, il gruppo dei colleghi si scatena contro di lei. Le vessazioni iniziano, piccole, invisibili, ma ripetute. Anna viene lasciata sola al tavolo della mensa aziendale, nessuno la invita più a prendere il caffè la mattina, il suo posto di lavoro viene inavvertitamente occupato.

Le parole di mio padre


2002 – Drammatico
Recitazione (Anna)
2.0 2.0

Il giovane Zeno, che non è riuscito a superare il trauma della morte del padre, entra in contatto con la famiglia di Giovanni, padre di Anna, Ada, Alberta e Augusta. Zeno si innamora di Ada, che inizialmente ricambia il suo affetto ma poi inaspettatamente lo allontana, quindi si lascia sedurre da Alberta, che in seguito tenta il suicidio.