Filmografia

Filmografia di Cam Cronin


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2011 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2009 – Recitazione (Brian Regardie) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Paramedico) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2009 – Recitazione (Tim) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Il mio non fidanzato per Natale (FILM TV)


2012 – Drammatico, Romantico
Recitazione

Rob e Julie fingono di essere fidanzati per evitare di passare le festività natalizie da soli con le rispettive famiglie. Dopo le prime perplessità perché lei è di origine ebrea, tutti vengono conquistati dalla coppia e la nonna morente di Rob chiede loro addirittura di sposarsi per Capodanno.