Filmografia

Filmografia di Caitlin McGee


Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Andrea) – 1 episodio
4.2 4.2

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.

The Marvelous Mrs. Maisel


2017 – Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Vonnie) – 1 episodio
4.5 4.5

Commedia su una casalinga degli anni '50 che decide di abbandonare il ruolo che la società ha previsto per lei e diventare una comica.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Melissa Rella) – 2 episodi
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Halt and Catch Fire


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Kimberly Gould) – 1 episodio
4.0 4.0

Ambientata nei primi anni '80 la serie racconta il boom della diffusione dei personal computer attraverso gli occhi di un imprenditore visionario, un brillante ingegnere e un prodigio della programmazione che affrontano le grandi corporazioni dell'epoca con la loro inventiva e immaginazione. Ma la loro partnership personale e professionale sarà messa a dura prova dall'ambizione e dall'avidità.

Sex&Drugs&Rock&Roll


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Katie) – 1 episodio
4.4 4.4

Commedia sulle vicende di Johnny Rock, un rocker di mezza età che negli anni '90 era il leader della leggendaria band The Heathens. Ma Johnny aveva un problema con la coca e l'erba, poi è andato a letto con la moglie di Flash e con la fidanzata del bassista. La band si è sciolta il giorno della loro prima e ultima registrazione discografica. 25 anni dopo Johnny tenta di rimettere insieme la band.