Filmografia

Filmografia di Buddy Patrick


The Catcher Was a Spy


2018 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Moe Berg è un giocatore di baseball che parla dodici lingue diverse e ha fatto parte di squadre come i White Sox di Chicago o i Senators di Washington. Per più di quindici anni Moe ha lavorato come spia, aiutando gli Stati Uniti a battere sul tempo i tedeschi nel creare la bomba atomica.

The Starling


2018 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Una coppia deve affrontare la morte di un figlio. Mentre la moglie si fa ricoverare in un centro per essere aiutata ad affrontare il dolore, il marito decide di costruire per lei nel cortile dietro la loro casa un meraviglioso giardino ma viene continuamente disturbato da un aggressivo volatile.
L'uomo decide quindi di andare da un veterinario per capire se c'è un modo per liberarsi della presenza sgradita. L'esperto in passato era però uno psichiatra e inizierà a dare consigli all'uomo, dando vita a una svolta inaspettata.

Nomis


2018 – Thriller, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)

Un tenente, le sue forze di polizia e un vigilante locale sono coinvolti in vicende pericolose che riguardano un uomo imprigionato di recente, che per anni ha rapito e ucciso molte donne.

Una doppia verità


2016 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Mike Lassiter, 17 anni, viene trovato sulla scena del crimine con l’arma del delitto in mano e così viene accusato di aver ucciso il padre. Richard Ramsey, il bravo avvocato amico di famiglia, promette alla vedova Loretta che riuscirà a far assolvere suo figlio. Testimone dopo testimone, appare chiaro che tutti mentono sulla ricostruzione di quanto accaduto e la tensione sale.

La battaglia di Hacksaw Ridge


2016 – Drammatico, Guerra, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Desmond Doss fu il primo obiettore di coscienza a ricevere la Medaglia d'Onore dal Congresso degli Stati Uniti. Venne catapultato nella Seconda Guerra Mondiale all'età di 23 anni e, cresciuto nella fede degli Avventisti del Settimo Giorno, rifiutò di portare con sé o maneggiare armi e si dedicò all'attività medica.