Filmografia

Filmografia di Bryon Mumford


The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Conductor) – 1 episodio
3.4 3.4

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Beauty and the Beast


2012 – Fantastico, Romantico, Teen, Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Vigile del fuoco) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series con un tocco di sci-fi che segue le avventure di una detective della polizia di New York che fa squadra con un soldato tornato dall'Afghanistan geneticamente modificato da esperimenti segreti. Mentre indagano su crimine di ordine quotidiano o sulle misteriose figure del passato di Vincent, il legame tra lui e Catherine diventerà sempre più forte.

I signori della fuga


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Barry) – 1 episodio
3.6 3.6

Un team speciale formato da agenti federali ed ex detenuti si occupa di dare la caccia ai criminali che riescono a evadere di prigione.

Alphas


2011 – Fantastico, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

Alphas è un gruppo di persone che possiede delle abilità fuori dal comune, che molto spesso gli hanno impedito di vivere una vita normale, ma grazie alla guida e all'aiuto del dottor Lee Rosen, adesso ha uno scopo: portare giustizia dove le forze dell'ordine non hanno potuto.

Il socio


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Medico della prigione) – 1 episodio
3.2 3.2

Mitchell McDeere e la sua famiglia emergono finalmente dalla protezione testimoni sotto la quale sono stati costretti a vivere per anni dopo che Mitchell ha incastrato uno dei più famosi studi legali legati alla mafia. I McDeere incontreranno però nuove e vecchie difficoltà mentre cercano di riappropriarsi della loro vita.