Filmografia

Filmografia di Bruno Wagner


The Interpreter


2018 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

L'80enne Ali Ungar si imbatte in un libro di un ex ufficiale delle SS che descrive le sue attività belliche in Slovacchia. Ali realizza così che l'uomo è l'assassino dei suoi genitori. Decide di vendicarsi, ma invece dello scrittore si imbatte nel figlio 70enne Georg, insegnante in pensione. Georg ha evitato il padre tutta la vita, ma adesso decide di scoprire di più su di lui e chiama Ali come suo interprete.

Tehran Taboo


2017 – Animazione, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

Nella loro disperata ricerca di libertà e felicità, quattro giovani di Tehran, Iran, sono costretti a infrangere i tabù dell'oscurantista società islamica.

Looking for Oum Kulthum


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Mitra, artista ambiziosa, madre quarantenne, costretta dal lavoro a vivere lontana dal figlio e dal suo paese, si tuffa nel progetto più difficile di tutti: far rivivere sullo schermo il mito della leggendaria cantante che tutto il mondo arabo venera fin dagli anni ’50, Oum Kulthum. A quale prezzo la cantante è sopravvissuta da regina in un mondo conservatore e maschilista? In questa indagine Mitra rischia di perdere se stessa finché incontra Ghada, la straordinaria incarnazione dell’inarrivabile icona. Una folgorazione.

Vi presento Toni Erdmann


2016 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Ines è una consulente aziendale a Bucarest. Un giorno arriva in città il padre, persuaso che ella abbia progressivamente perduto la gioia di vivere. L'uomo, così, cambia aspetto e si trasforma in Toni Erdmann, cercando di cambiare in meglio la vita della figlia. Il rapporto tra i due diverrà davvero speciale.

Cure: The Life of Another


2014 – Drammatico, Thriller
Produzione (Line producer)
0.0

1993, dopo l’assedio di Dubrovnik. Linda, 14 anni, è tornata in Croazia con il padre dalla Svizzera. La sua nuova migliore amica, Eta, la porta in una foresta proibita sulle alture della città. Le due ragazzine si abbandonano a un gioco di scambio d’identità ossessivo e carico di sottintesi sessuali che culminerà in una incidente. L’indomani, Linda torna sola. A poco a poco si sostituisce a Eta nella famiglia di quest’ultima. Ivo, il ragazzo di Eta, si fa a sua volta prendere dal gioco. In un mondo di dolore dominato dalle donne e dalle perdite da ...