Filmografia

Filmografia di Bruno Cesare Armando


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2001 – Recitazione (Antonioli) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Adriano Olivetti: La forza di un sogno (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2013 – Drammatico
Recitazione (Arrigo)
4.0 4.0

Adriano Olivetti è nel pieno della sua straordinaria avventura imprenditoriale. Ma la mattina del 27 febbraio questa avventura si arresta bruscamente: Adriano sale su un treno diretto in Svizzera e muore di infarto. Lascia dietro di sé una scia di domande, di dubbi, di rimpianti, ma anche un segno indelebile nella storia sociale, culturale e politica del nostro paese.

Distretto di polizia


2000 – Poliziesco
2002 – 2005 – Recitazione (Marco Altieri) – 6 episodi
3.0 3.0

La vita e il lavoro quotidiano degli agenti del X Distretto di Polizia di Roma Tuscolano. La serie prende le mosse dall'arrivo di un nuovo Commissario, Giovanna Scalise, la cui vita è stata segnata indissolubilmente dall'uccisione del marito ad opera della mafia. Scalise è un commissario duro, esigente ma nello stesso tempo giusto e corretto che trova nel X distretto una situazione abbastanza difficile da gestire, con un gruppo disorganizzato e con poca esperienza. Ma con l'andare del tempo saprà instraurare con i propri collaboratori un clima di reciproca stima.

Che bella giornata


2011 – Comico
Recitazione
3.2 3.2

Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Intanto Checco incontra Farah, una studentessa d'architettura che si finge francese, ma in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta. La ...

Un amore di strega (FILM TV)


2009 – Commedia, Romantico
Recitazione (Osvaldo)
3.5 3.5

Carlotta organizza per gli altri matrimoni da sogno ma la sua vita è davvero un rompicapo. Il giorno del suo trentesimo compleanno scopre di essere una strega ma i suoi poteri non la renderanno invulnerabile di fronte alla più grande delle magie...