Filmografia

Filmografia di Bruce Evers


Andersonville (FILM TV)


1996 – Drammatico, Storico, Guerra, Western
Recitazione (Lt. Barrett)
3.0 3.0

The Prison (FILM TV)


1994 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Yates)
2.0 2.0

Ispirato alla vera storia della rivolta che esplose nel penitenziario di Attica nel 1971. Michael Smith, un nuovo dipendente del carcere, resta coinvolto insieme ad alcuni colleghi in una rivolta carceraria dovuta alla cattiva gestione del carcere e all'atteggiamento delle guardie.

Cimitero vivente 2


1992 – Azione, Horror, Thriller
Recitazione
2.5 2.5

Dopo che sua madre Renee, un'attrice, è rimasta uccisa in un incidente sul set, Jeff Matthews e suo padre, un veterinario, decidono di trasfersi nella cittadina natale di Renee, Ludlow, in modo che Jeff possa stare lontano per un po' dall'ambiente frenetico di Hollywood. Il padre di Jeff assume anche una governante, Marjorie Hargrove, che era una grande fan dell'attrice. Le cose però non si sistemano come previsto, visto che il ragazzo stenta ad integrarsi a scuola e in più non sopporta Marjorie e la sua ossessione per sua madre.

Mai senza mia figlia


1991 – Drammatico
Recitazione (Dottore)
3.1 3.1

Nel 1984 Betty Mahmoody vive nel Michigan con la piccola Mahtob ed il marito Moody. Questi è un medico iraniano che da venti anni si è integrato negli Stati Uniti, anche se a volte i colleghi ironizzano sulla sua pelle molto scura e le sue capacità professionali. Poichè lui, dopo dieci anni di assenza da Teheran, insiste per andare a visitare i suoi e far loro conoscere moglie e figlia - sebbene l'Iran sia in piena guerra - Betty acconsente. Un nugolo di congiunti li attende all'aeroporto con fiori e feste, ma il clima fa presto a cambiare. Betty e ...