Filmografia

Filmografia di Brooklyn Weaver


Pan


2016 – Avventura, Azione, Fantastico
Produzione (Produttore)
0.0

Capitan Uncino, ex poliziotto divenuto investigatore privato, dà la caccia al pericoloso rapitore di bambini Peter Pan.

Run All Night - Una notte per sopravvivere


2015 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

L'anziano killer della mafia Jimmy Conlon, per proteggere la sua famiglia e il figlio, deve far fuori il suo ex capo Shawn Maguire. Dopo essersi trovato alle calcagna le autorità, la polizia e i criminali, l'uomo sarà costretto a una fuga precipitosa nella notte e a una scelta difficile.

Extant


2014 – Fantascienza, Thriller, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Serie drammatica a sfondo sci-fi sulle vicende di un'astronauta che cerca di ricongiungersi con la propria famiglia dopo un anno trascorso nello spazio. Le sue esperienze portano ad eventi che muteranno il corso della storia umana.

Il fuoco della vendetta


2013 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Russell Baze affronta un'esistenza difficile: di giorno lavora come operaio per un'acciaieria locale mentre di notte si prende cura di suo padre, malato terminale. Quando, per una strana coincidenza, Russell viene incarcerato, suo fratello Rodney, appena tornato da una missione in Iraq, resta coinvolto negli affari di uno dei più violenti gruppi criminali del nord est degli Stati Uniti e misteriosamente scompare. L'incapacità della polizia di risolvere il caso spingerà Russell, che non ha più niente da perdere, a cercare giustizia per suo fratello.

The Number 23


2006 – Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Coinvolto in una terribile spirale ossessiva legata al numero 23, Walter Sparrow vede la sua vita, un tempo idilliaca, trasformarsi in un inferno di torture psicologiche che potrebbero portarlo alla morte, così come a quella dei suoi cari. Incuriosito da un misterioso romanzo, The Number 23, che non ha il coraggio di mettere da parte, Walter è obbligato a far luce sui segreti del suo passato, prima di poter continuare a condurre una vita normale con sua moglie Agatha e suo figlio adolescente Robin.