Filmografia

Filmografia di Brock Williams


Sulle sue spalle


2018 – Documentario
Produzione (Produttore)

Nadia Murad, Yazidi 23enne, è sopravvissuta al genocidio, torture, violenze sessuali e sopraffazioni perpetrate dall'ISIS. Raccontando la sua storia pubblicamente, Nadia diventa la voce della gente su un piano internazionale, con la speranza di poter liberare il suo popolo.

Slash


2016 – Commedia
Produzione (Produttore)

Le storie di Vanguard sono tutti ciò che interessa alla matricola Neil, fino al giorno in cui il ragazzo si imbatte nella bella Julia che lo trascina lontano dalla fan fiction che gli ha creato dipendenza. Quando il moderatore del sito dimostra particolare interesse nel lavoro di Neil, per lui si apre un universo nuovo.

Frame by Frame


2015 – Documentario
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Quando i Talebani occuparono l'Afghanistan, fare foto divenne un crimine. Dopo la caduta del regime, pian piano emerse la free press in loco e la fotografia subì una notevole rivoluzione. Adesso che le truppe straniere se ne sono andate, l'Afghanistan è lasciato a se stesso e così i suoi giornalisti.

Awful Nice


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Jim è un professore piuttosto popolare anche abbastanza sulle sue. Quando scopre della morte del padre, si riunisce al fratello Dave e insieme tornano alla casa paterna, solo per scoprire di aver ereditato la casa delle vacanze di famiglia nel Missouri. Dato entrambi hanno bisogni di soldi, decidono di recarsi sul posto per vendere la casa, ma lungo il tragitto...

You're Next


2011 – Horror, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

I Davison sono una famiglia ricca ma poco unita. Nel tentativo di riunire tutti parenti, Aubrey e Paul Davison decidono di festeggiare il proprio anniversario di matrimonio assieme ai quattro figli e ad altre persone care, organizzando una riunione di famiglia in una vecchia casa di villeggiatura. All'inizio sembra che le vecchie rivalità tra fratelli prendano il sopravvento su ogni tentativo di riconciliazione ma, di colpo, le dispute diventano l'ultima delle preoccupazioni: la casa viene presa d'assalto da un gruppo di assassini mascherati armati di asce e balestre. Nessuno conosce la loro identità, né il motivo dell ...