Filmografia

Filmografia di Britt Flatmo


A Detour in Life


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Abbey)
0.0

Super 8


2011 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Peg Kaznyk)
3.3 3.3

Nell'estate del 1979 un gruppo di amici che vive in una piccola cittadina dell'Ohio assiste a un catastrofico deragliamento di un treno mentre sta girando un film in super 8. Presto il team inizia a sospettare che non si sia trattato di un incidente. Pochi giorni dopo cominciano a verificarsi una serie di misteriose sparizioni e di eventi inspiegabili che hanno luogo nella città, così lo sceriffo si mette alla ricerca. Questa sarà molto peggiore di quanto ci si possa attendere.

Medium


2005 – Thriller, Drammatico, Poliziesco, Giallo
2010 – Recitazione (Summer Lowry (giovane)) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

Tre all'improvviso


2010 – Commedia
Recitazione (babysitter)
2.4 2.4

Ognuno ha una visione diversa della vita perfetta: per Holly Berenson significa trasformare il suo piccolo caffè in un ristorante, che forse un giorno avrà parecchie sedi; per Eric Messer vuol dire passare da tecnico a direttore sportivo di una rete televisiva nazionale. Ma la vita che pianifichiamo raramente è quella che viviamo. E' questo che succede a Holly e Messer quando i loro migliori amici, Alison e Peter Novack muoiono tragicamente. I due, che si sono sempre tollerati a mala pena, ora si ritrovano a essere gli affidatari della bimba dei Novak, Sophie. Holly e Messer sono allora costretti ...

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2009 – Recitazione (Addy a 10 anni) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.