Filmografia

Filmografia di Brigitte Kerger-Santos


Bye Bye Germany


2017
Produzione (Line producer)

Germania, 1946. L'Ebreo David e i suoi amici sono sopravvissuti al conflitto. Con arguzia, trucchi e audacia il gruppo si guadagna da vivere vendendo porta a porta lenzuola e asciugamani. Il loro scopo è raccogliere il denaro che gli permetta di emigrare al più presto negli Stati Uniti o in Palestina. Ma l'ufficiale americano Sara Simon è alle loro calcagna. Sara è intelligente e bella, ma ha un ossessione per il passato di David: perché solo lui ha due passaporti? E come può essere che era in contatto con Hitler?

Melody


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Melody è una giovane senza fissa dimora, a cui viene fatta la singolare offerta di fare da madre surrogata, in cambio di un'ingente somma di denaro. La ragazza accetta, sperando di realizzare il suo sogno di aprire un salone di bellezza: tuttavia, imprevedibilmente, Melody inizia ad avvicinarsi sempre più ad Emily, la donna d'affari inglese che le ha fatto la proposta...

L'Enquête


2014 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Denis Robert, giornalista di Libération, e il giudice Renaud Van Ruymbeke, sono personaggi molto diversi che si ritrovano, per una volta, a combattere dalla stessa parte della barricata: quella dell'indagine sull'affare Clearstream, una banca lussemburghese che tiene conti legati a istituzioni finanziarie e a grandi multinazionali coinvolte in un affare di tangenti sulla vendita di fregate a Taiwan. Denis e Renaud, nella loro indagine, vengono intralciati da Jean-Louis Gergorin, scaltro capitano d'industria, e da Imad Lahoud, genio informatico alle sue dipendenze.

Wiplala - Un maghetto per amico


2014 – Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)

Wiplala, un piccolo mago di dieci centimetri emerso dalla credenza della cucina, appare al piccolo Johannes Blom, ma presto fa amicizia anche con il resto della famiglia. Un giorno però fa diventare piccole tutte le persone della famiglia.

Vijay, il mio amico indiano


2013 – Commedia
Produzione (Line Producer)
2.6 2.6

Wilhelm Wilder è un attore di talento, che tuttavia si sente depresso perché bloccato nel ruolo di Bad Luck Bunny, un coniglio verde protagonista di uno show per bambini. Inoltre, pare che sua moglie, sua figlia e i suoi amici abbiano dimenticato il suo quarantesimo compleanno. Un giorno, nella confusione che segue un incidente stradale, Wilhelm viene creduto morto. Anziché smentire l'errore, tuttavia, l'uomo ha un'idea: far credere a tutti che Wilder sia morto, e assumere la nuova identità di Vijay Singh, un affascinante Sikh completo di barba e turbante...