Filmografia

Filmografia di Bridgit Mendler


Nashville


2012 – Drammatico, Musicale
2017 – Recitazione (Ashley Willerman) – 2 episodi
3.6 3.6

Dramma musicale sulle vicende di Rayna Jaymes, una leggendaria stella della musica country in fase di declino e Juliette Barnes, l'astro nascente che sta per prendere il posto della regina...

Jessie


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Teddy Duncan) – 1 episodio
3.2 3.2

Teen comedy che segue le vicende di Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell'Upper West Side della città.

Buona fortuna Charlie


2010 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
? – Recitazione
2.0 2.0

Lo show racconta le vicende quotidiane della famiglia Duncan: mamma Amy, un'infermiera e papà Bob, un disinfestatore, tornano a lavoro dopo una pausa e chiedono ai loro tre figli P.J, Teddy, e Gabe di dare una mano con la piccola Charlie, l'ultima arrivata in famiglia. Seguiamo i tre adolescenti affrontare i problemi collegati alla crescita di una sorellina piccola e i tipici drammi della loro età, il tutto raccontato nel video diario che Teddy sta registrando per Charlie, un documento che spera le potrà essere utile quando si ritroverà ad affrontare i loro stessi conflitti, ansie e ...

Undateable


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Candace) – 10 episodi
3.8 3.8

Lo show è incentrato su un gruppo di amici che sono la rappresentazione vivente di tutto quello che gli uomini "sbagliano" durante i loro appuntamenti galanti con il gentil sesso. Le cose cambiano quando nel gruppo arriva un nuovo elemento, Danny, che dimostra una invidiabile sicurezza di sé e che decide di diventare il loro mentore.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2012 – Recitazione (Callie / Jane Doe) – 1 episodio
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.