Filmografia

Filmografia di Bridget Carpenter


22.11.63


2016 – Drammatico, Fantascienza, Storico
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2016 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.4 3.4

Adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King dedicato ad uno dei fatti di cronaca più discussi della storia americana, l'assassinio del presidente Kennedy; l'insegnante di liceo Jake Epping si ritrova a viaggiare nel tempo per cercare di impedire l'assassino di JFK, ma dovrà vedersela con Lee Harvey Oswald, un amore imprevisto e con il passato, che non vuole essere cambiato.

Parenthood


2010 – Commedia, Drammatico
2010 – 2013 – Sceneggiatura – 9 episodi
3.0 3.0

Serie drammatica basata sul film del 1980 Parenti, amici e tanti guai, che racconta la sfida di crescere dei figli nella nostra epoca tecnologica.

The Red Road


2014 – Drammatico
2014 – Sceneggiatura – 1 episodio ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Lo Sceriffo Harold Jensen si occupa di mantenere la quiete nella sua comunità e quella confinante, occupata dalla tribù indiana delle montagne Ramapo. Le cose si complicano quando è costretto a fare un 'patto con il diavolo' con un membro della tribù per coprire la colpevolezza di sua moglie, un'alcolista in riabilitazione, in relazione ad una terribile tragedia. La sua decisione tornerà a tormentare lui e tutti quelli coinvolti nei fatti.

Friday Night Lights


2006 – Drammatico, Teen
2006 – 2011 – Sceneggiatura – 10 episodi
3.8 3.8

Serie drammatica per teen e famiglie ambientata nella città rurale di Dillon, Texas dove il campionato di football liceale è seguito con fervore da tutti. Gli occhi dei cittadini sono puntati sulla squadra del luogo, i Dillon Panthers, per fortuna i ragazzi possono contare sulla guida del loro allenatore e mentore, il Coach Eric Taylor, che nonostante le pressioni esterne per ottenere vittorie, mette sempre al primo posto la gioia di giocare.

Bionic Woman


2007 – Azione, Fantascienza
2007 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.3 3.3

Jamie Sommers è una barista di San Francisco che fa da madre a sua sorella minore. Rimane quasi uccisa in un incidente d'auto, ma si salva grazie alle protesi bioniche che il suo fidanzato, Will Anthros, le impianta. Con la sua nuova velocità, forza e altre abilità avanzate adesso Jamie lavora per il Berkut Group, la stessa organizzazione che le ha salvato la vita.