Filmografia

Filmografia di Brian Muller


The Deuce


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Grossman) – 4 episodi
2.6 2.6

La serie drammatica è ambientata nell'area di Times Square tra gli anni '70 e '80, quando la prostituzione e la pornografia erano ai massimi livelli a New York. Segue gli eventi che hanno portato alla legalizzazione del settore dell'intrattenimento per adulti, oltre all'emergere del dramma dell'AIDS e della diffusione della cocaina.

Elementary


2012 – Crime
2017 – Recitazione (River) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2015 – Recitazione (Brian Carter) – 3 episodi
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Madam Secretary


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Brian Andrew Lindstrom) – 1 episodio
4.0 4.0

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2017 – Recitazione (Andrew Latimer) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.