Filmografia

Filmografia di Brian Hooks


Hand of God


2014 – Drammatico
2015 – 2017 – Recitazione (Big Jackie) – 2 episodi
3.0 3.0

Serie drammatica sulle vicende del Giudice Harris Pernell, è un uomo corrotto che vive la vita senza tanti problemi morali. Improvvisamente la vita di Harris rimane sconvolta quando comincia a sentire delle 'voci', un'esperienza mistica che potrebbe essere collegata a suo figlio, che si trova in ospedale dopo aver tentato il suicidio.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2009 – Recitazione (George Watson (1948/1958)) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Tutti pazzi per l'oro


2008 – Azione, Avventura, Romantico
Recitazione (Curtis)
2.9 2.9

Benjamin Finnegan è un cacciatore di tesori che sogna da anni di mettere le mani sulla mitica Dote della Regina. La ricerca ossessiva del tesoro appartenuto alla Regina Dowry, vissuta nel XVIII secolo, ha avuto effetti negativi sulla sua vita personale e sul suo matrimonio con Tess, ormai naufragato. Quando la donna è in procinto di rifarsi una vita, l'uomo scopre un indizio fondamentale per il ritrovamento del tesoro e i due si riavvicinano, riassaporando una complicità che sembrava ormai persa.

Cutlass


2007 – Corto, Drammatico
Recitazione (Leroy il meccanico)
0.0

Dopo che Robin ha acquistato alla figlia Lacey una nuova costosa chitarra, la donna ricorda quando da giovane possedeva una vecchia auto, una Olds Cutlass a cui era molto legata.

75 - Seventy five


2007 – Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Recitazione (Marcus), Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Un gruppo di amici del college, ritrovatisi per un fine settimana di relax dagli studi, decide di fare quello che all'apparenza sembra un gioco innocuo: chiamare a caso dei numeri di telefono e tenere la persona in linea dall'altra parte, per almeno 75 secondi. Una di queste telefonate però, si rivelerà quella sbagliata e innescherà la furia omicidia di un maniaco armato di scure pronto a transformare uno scherzo in un vero e proprio massacro.