Filmografia

Filmografia di Brett Azar


Jessica Jones


2015 – Azione, Crime, Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Len Sirkes) – 1 episodio
3.4 3.4

Action-series connessa all'Universo Marvel: dopo aver terminato in maniera tragica la sua carriera di eroina, Jessica Jones decide di rimettere in piedi la sua vita iniziando un'attività come detective privato. Purtroppo il passato tornerà a tormentarla e dovrà trovare un modo per fronteggiare la situazione.

Most Beautiful Island


2017 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Johnny)

Giovane, bella, e senza un soldo in quel di New York, la spagnola Luciana accetta uno strano lavoro: presentarsi a una misteriosa festa in abito da sera solo e soltanto per farsi guardare. Sul posto le cose si faranno inquietanti e pericolose.

Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (Swat Team Leader) – 1 episodio
2.9 2.9

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Hitman #3) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Bouncer) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.