Filmografia

Filmografia di Brenda Wehle


Woman Walks Ahead


2017 – Drammatico, Storico, Western
Recitazione (Anna Maria Valentine)

Nel 1889, Caroline Weldon si trasferì nei territori del Dakota e collaborò con la National Indian Defense Association per aiutare Toro Seduto a proteggere la terra dei Sioux dal governo americano. Sfidò apertamente Washington e fece da traduttrice per Toro Seduto conquistandosi l'epiteto di "Squaw bianca". La Weldon lavorò col il celebre nativo fino a che lui non fu ucciso.

XX - Donne da morire


2015 – Horror, Episodi
Recitazione (Jenks)
4.1 4.1

Antologia di racconti horror diretti da quattro registe.

St. Vincent


2014 – Commedia
Recitazione
3.2 3.2

Costretta a lavorare fino a tardi, Maggie non ha altra scelta, deve lasciare il figlio dodicenne Oliver con il vicino di casa Vincent, un pensionato un po' rozzo che non fa che giocare d'azzardo, bere superalcolici e andare negli strip club. Tra i due nasce subito una bizzarra amicizia che li porterà a scoprire l'uno nell'altro qualcosa di molto speciale.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Cabinet Member) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Storia d'inverno


2014 – Fantastico, Drammatico
Recitazione (Governatrice)
2.8 2.8

New York, 1916. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell'abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte.