Filmografia

Filmografia di Brenda Canela


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2005 – 2006 – Recitazione (Gloria Torres) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Parks and Recreation


2009 – Commedia
2012 – Recitazione (Rebecca Polkat) – 1 episodio
3.8 3.8

Leslie Knope, una dipendente del governo locale, cerca di convertire un cantiere abbandonato in un parcheggio comunale, ma si trova a lottare con burocrati, vicini egoisti, imprenditori edili e fanatici che cercando di ostacolarla.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2008 – Recitazione (Maria) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Eli Stone


2008 – Commedia, Drammatico, Legal, Musicale
2008 – Recitazione – 1 episodio
3.4 3.4

Eli Stone è un ambizioso avvocato che ha costruito una solida posizione in uno degli studi legali più famosi di San Francisco, rappresentando importanti multinazionali. In seguito al manifestarsi di strane allucinazioni, Eli cambia atteggiamento nei confronti della vita e della carriera.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2004 – Recitazione (Female Witness) – 1 episodio
3.5 3.5

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.