Filmografia

Filmografia di Branwell Donaghey


The Foreigner


2017 – Azione, Thriller
Recitazione

L'IRA ha preso la sua famiglia. La polizia si è disinteressata. Ora per lui è giunto il momento di vendicarsi.

Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2014 – 2016 – Recitazione (UVF Hardman 1) – 2 episodi
3.6 3.6

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

The Night Manager


2015 – Drammatico, Azione, Thriller
2016 – Recitazione (British Squaddie) – 1 episodio
3.1 3.1

Thriller drammatico incentrato sulla figura di Jonathan Pine, ex militare, che lavora come direttore d'albergo notturno in un hotel di lusso dopo aver lasciato il servizio attivo. Pine viene ingaggiato per diventare un agente segreto per infiltrarsi nel giro di un potente e corrotto uomo d'affari, Richard Roper, un individuo chiave nel traffico di armi.

Black Sea


2014 – Avventura, Thriller
Recitazione (Gittens)
3.4 3.4

Robinson, capitano di sommergibili è un uomo in crisi. Divorziato e con un figlio con cui quasi non ha rapporti, viene anche licenziato dalla società di salvataggio e recupero relitti per cui lavora. Nell'intento di riscattarsi e di fare un po' di soldi, Robinson si tuffa in un'impresa straordinaria quanto difficile: cercare e recuperare un sottomarino tedesco rubato carico d'oro disperso nel Mar Nero dal 1941. Raggiunto il tesoro però saranno molti i problemi che Robinson dovrà affrontare, uno su tutti l'avidità della ciurma di marinai russi e inglesi che ha scelto come equipaggio. Un gioco ...

Titanic - Nascita di una leggenda


2012 –
? – Recitazione (Michael McCann)
4.2 4.2

Mark Muir lascia gli Stati Uniti per l'Irlanda per partecipare alla costruzione del Titanic, la nave passeggeri più lussuosa mai concepita. A Belfast ritrova il padre e fa conoscenza della bella Sofia Silvestri, un'immigrata italiana che lavora al cantiere come copista. Sullo sfondo delle lotte operaie per ottenere migliori condizioni di lavoro, Sofia e Mark s'innamorano, ma dovranno superare parecchi ostacoli sul loro cammino.