Filmografia

Filmografia di Brandon Henschel


Lucky Stiff


2015 – Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Uno scapolo si reca a Monte Carlo per eclamare l'eredità del defunto zio, un miliardario che si era ritirato sulla Costa Azzurra.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2009 – Recitazione (Ballerina) – 1 episodio
3.7 3.7

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

Dietro i candelabri


2013 – Drammatico
Recitazione (Ballerino)
3.1 3.1

Prima di Elvis, di Elton John, di Madonna, Bowie e Lady Gaga, c'è stato Liberace: pianista virtuoso, intrattenitore stravagante e figura appariscente sia sul palcoscenico che in televisione. Primo vero performer famoso in tutto il mondo, con il suo stile ha affascinato un pubblico sterminato per tutti i 40 anni di carriera. Nell'estate del 1977 Liberace conosce il giovane e affascinante Scott Thorson: nonostante la differenza di età e l'appartenenza a mondi decisamente lontani, i due saranno amanti per 5 anni.

Tony Bennett: An American Classic (FILM TV)


2006 – Documentario, Musicale
Recitazione (Se stesso - Ballerino)
0.0

Un documentario per celebrare l'ottantesimo compleanno di Tony Bennett attraverso il ricordo dei momenti salienti della sua carriera da parte di star del cinema come Billy Crystal, John Travolta, Catherine Zeta-Jones e Robert De Niro. Il documentario contiene numerose performance di Tony Bennett che ripropone alcuni dei suoi più grandi successi in duetto con artisti del calibro di Barbra Streisand, Elton John, Stevie Wonder, John Legend, Christina Aguilera, Chris Botti, Juanes, kd lang, Diana Krall e Michael Bublè.

Settimo cielo


1996 – Drammatico
2002 – Recitazione (Big Guy) – 1 episodio
2.0 2.0

Il reverendo Camden assiste la comunità che lo circonda e, con l'aiuto della moglie Annie, insegna ai suoi sette figli ad affrontare la dura realtà quotidiana.