Filmografia

Filmografia di Branden R. Morgan


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2015 – Recitazione (TAC Agent #1) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione (James Delhomme) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Once Fallen


2010 – Poliziesco
Recitazione (Dwight)
2.0 2.0

Quando Chance esce di prigione dopo 5 anni, è determinato a iniziare una nuova vita e a fare pace con suo padre, capo di una gang razzista e in carcere per omicidio. Presto, però, i debiti del suo migliore amico lo riprecipitano nel mondo del crimine. L'amore per la sua nuova fidanzata Pearl, tuttavia, non gli fa abbandonare del tutto la speranza di una vita diversa.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles


2008 – Fantascienza, Azione
2008 – Recitazione (Rudolph Valentino) – 1 episodio
3.3 3.3

Ritroviamo Sarah Connor e suo figlio John, dopo gli eventi di Terminator 2, che cercano di tenersi alla larga dall'attenzione del Governo mentre complottano per distruggere la rete di computer di Skynet, sperando di evitare la catastrofe.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2006 – Recitazione (Chicklet) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...