Filmografia

Filmografia di Brad Bird


Gli Incredibili 2


2018 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Edna Mode (E))
3.5 3.5

Mentre Bob rimane a casa con Violetta e Dash per confrontarsi con le piccole grandi imprese della quotidianità, a prendere le luci della ribalta è Helen. Non appena si materializzerà un nuovo malefico antagonista, la famiglia intera sarà però costretta a unire i propri superpoteri insieme a Frozone per salvare il mondo.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1990 – 1991 – Regia – 2 episodi
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

1906


2015 – Avventura, Drammatico, Poliziesco, Romantico, Storico
Regia, Sceneggiatura
0.0

Ispirato ad un romanzo di James Dallesandro, una storia di corruzione e crimine che ha per scenario la Los Angeles del 1906, che sarà scossa da un violento sisma.

Tomorrowland - Il mondo di domani


2015 – Fantascienza, Avventura, Azione
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Casey è ottimista, una ragazza curiosa e ribelle amante della scienza mentre Frank è un disilluso e burbero inventore di mezza età. Il loro incontro sarà l'occasione per entrambi di esplorare un monto enigmatico parallelo e alternativo al nostro chiamato Tomorrowland. La missione esplorativa porterà a galla una realtà che cambierà per sempre il mondo e le loro vite.

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma


2011 – Azione
Regia
3.4 3.4

Dopo che un attentato terroristico ha distrutto il Cremlino, il governo degli Stati Uniti attiva il "Protocollo fantasma" e l'intera Impossibile Mission Force (IMF) viene accusata dell'attacco. Lasciati senza risorse e sostegno, Hunt e la sua squadra fuggono, per operare al di fuori della loro agenzia e riscattarla, ed allo stesso tempo sventare un altro attacco nucleare. A complicare ulteriormente la situazione, c'è il fatto che Ethan è costretto ad intraprendere questa missione col supporto di una squadra di fuggitivi della IMF, dei quali non conosce le motivazioni personali.