Filmografia

Filmografia di Bogdan Dumitrache


Alice T.


2018 – Drammatico
Recitazione (Zoli)
3.0 3.0

Una donna che non può avere figli adotta una graziosa bambina di nome Alice che si trasformerà in una teenager impertinente e non troppo carina, bugiarda compulsiva nonché fonte infinita di problemi.

Sieranevada


2016 – Drammatico
Recitazione (Relu)
3.5 3.5

L'anniversario della morte di un patriarca è l'occasione per una riunione di famiglia, in cui vari parenti si confronteranno tra loro.

When Evening Falls on Bucharest or Metabolism


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

Sul set del suo ultimo film, la cui lavorazione è giunta a metà, il regista Paul inizia una relazione con Alina, un'attrice che ha nel film un ruolo secondario. Verso la fine delle riprese, il regista decide di modificare la sceneggiatura per far interpretare ad Alina una scena di nudo; arrivato il momento di girare la scena, però, cambia idea. Il giorno cruciale, Paul chiama il produttore e dice di non poter girare per problemi di ulcera.

Il caso Kerenes


2013 – Drammatico
Recitazione (Barbu - Figlio)
3.8 3.8

Focus sulla relazione tra una madre e il figlio trentaduenne. Dopo la morte di giovane in un incidente d'auto provocato dal figlio, la madre - una donna molto influente - tenta di scagionarlo dall'accusa e rifiuta di accettare il fatto che ormai lui sia un uomo adulto.

Loverboy


2011 – Drammatico
Recitazione (Dumitrache)
0.0

Luca, un ragazzo di vent'anni che vive ad Hârşova, una piccola cittadina nei pressi del Danubio, seduce le ragazze, le fa innamorare di sè e poi le inserisce in un circuito di traffico umano a Constanţa. La polizia definisce il suo sistema "il metodo dell'innamoramento" e coloro che ne fanno ricorso sono chiamati 'loverboys'. Quando Luca si innamora seriamente di una ragazza di nome Veli, la sua vita cambia drasticamente.