Filmografia

Filmografia di Bob Herron


Il Boxeur e la ballerina


1978 – Commedia, Musicale
Recitazione (Hood #2 / Mover #1)
0.0

Film che si compone di due episodi e un intermezzo. Nel "Boxeur", un garzone di nome Joey diventa campione di boxe per potersi pagare gli studi, ma il suo allenatore, il losco Vince, vuole fargli perdere un incontro: Joey si rifiuta e il gesto costa la vita al suo vecchio allenatore. Nella "Ballerina", un impresario di Broadway prossimo alla morte allestisce un grande spettacolo con musiche di uno sconosciuto; una giovanissima ballerina farà trionfare lo spettacolo.

Il principio del domino - La vita in gioco


1977 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Brookshire)
0.0

L'ex combattente Roy Tucker, recluso nel carcere di San Quentin con l'accusa di omicidio, viene fatto evadere con un compito ben preciso: assassinare un importante uomo politico in cambio dell'ottenuta libertà e della vita della moglie.

I duri di Oklahoma


1973 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dulling)
0.0

Durante il boom del petrolio in Oklahoma Lena Doyle, una dura e cinica femminista, cerca di tenere a bada gli interessi delle grosse compagnie nei confronti della sua azienda. Sarà costretta ad allearsi con il padre e con un mercenario per riuscire a tenere a bada le mire dei petrolieri, ma i tre insieme saranno ossi durissimi.

Kung Fu


1972 – Drammatico, Western
1972 – Recitazione (Second Tough) – 1 episodio
2.8 2.8

Le avventure del monaco Shaolin Kwai Chang Caine che viaggia nel West americano armato solo della sua abilità nel kung fu.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1968 – 1971 – Recitazione (Vern) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.