Filmografia

Filmografia di Blanca Guerra


Cosas insignificantes


2008 – Drammatico
Recitazione (Mara)
0.0

La giovane Esmeralda vive con sua nonna e la sorella più piccola a Città del Messico. Lavora in un diner, dove un giorno un cliente, Gabriel, lascia un portafogli contenente un numero di telefono segnato su un foglietto di carta. Esmeralda decide di tenere il numero e lo conserva in una scatola di piccoli 'tesori' che trova in giro e custodisce sotto il letto.

La zona


2007 – Drammatico
Recitazione (Lucía)
3.7 3.7

Il teenager Alejandro vive nella Zona, un quartiere ricco nel centro di Città del Messico, recintato e protetto da guardie private. Fuori dai confini c'è la miseria più nera. Nel giorno del suo compleanno tre ragazzi delle borgate si introducono in una delle case della Zona. La rapina finisce male, un'anziana resta uccisa, mentre la cameriera riesce a fuggire e ad allertare le guardie che a loro volta irrompono nell'appartamento uccidendo brutalmente due dei rapinatori. Il terzo, Miguel, si mette in salvo. Gli abitanti della Zona decidono di non allertare le autorità per catturarlo e farsi giustizia ...

Un embrujo


1998 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Felipa)
0.0

Progreso, porto della Penisola dello Yucatan. Il dodicenne Eliseo, figlio di un portuale, si innamora della sua insegnante e sogna un futuro migliore. La donna, libera e anticonformista, incoraggia le sue ambizioni e gli rivela di essere ancora vergine. Alla fine, però, il ragazzo finisce per sposare in un matrimonio combinato Lupita, la figlia del capo di suo padre. Anni dopo l'insegnate fa ritorno in città e la tensione sessuale tra i due riaffiora.

Santa Sangre


1989 – Drammatico, Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Concha)
3.7 3.7

Un giovane si ritrova rinchiuso in una clinica per malati mentali, dalla quale, tramite una serie di flashback riuscirà a ricostruire la strada che l'ha condotto sino a lì...partendo dall'infanzia.

Vacanze separate


1986 – Commedia
Recitazione (Alicia, la donna in carriera)
0.0

Richard, architetto di successo e Sarah, prima ed unica donna della sua vita, sono sposati ed hanno tre figli. Grazie al successo ottenuto in breve tempo, l'uomo è diventato improvvisamente una preda ambita per un certo tipo di donne. A causa di "impegni di lavoro", Sarah si ritrova sempre più spesso da sola ma presto si stancherà della situazione.