Filmografia

Filmografia di Björn Gustafsson


People of Earth


2016 – Commedia, Giallo, Fantascienza
2016 – Recitazione (Don the White) – 8 episodi
3.4 3.4

Una serie a metà tra la commedia, il mistero e la fantascienza dove il giornalista Wyatt Jones è uno scettico che indaga su un gruppo di supporto i cui partecipanti sostengono di essere stati rapiti dagli alieni. Più informazioni scopre, più Wyatt si ritrova confuso, sorpreso e affascinato da questo mondo.

Kung Fury


2015 – Corto, Azione, Commedia, Fantastico, Fantascienza
Recitazione
3.8 3.8

Kung Fury è un agente di polizia esperto di kung fu che se ne va in giro di notte con gli occhiali da soli e veste in puro denim anni '80. L'agente viene inviato indietro nel tempo per combattere il villain dei villain, maestro di kung fu e mortale nemico dell'umanità: Adolf Hitler, alias Kung Führer.

Spy


2015 – Commedia, Azione
Recitazione
3.2 3.2

Susan Cooper è un'analista della CIA addetta al lavoro d'ufficio dietro la quale si cela in realtà l'eroina dell'agenzia addetta alle missioni più rischiose. Quando il suo partner cade in missione e un altro degli agenti di punta è compromesso, Susan si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un mercante d'armi e prevenire così un disastro su scala mondiale.

Kronjuvelerna


2011 – Drammatico
Recitazione (Pettersson-Jonsson)
0.0

Sembra che Fragancia abbia ucciso Richard, il figlio di un ricco industriale. Ma cos'è successo realmente? I due giovani, fin da quando sono nati nello stesso giorno, sono sempre stati inesorabilmente legati. Provenienti da ambienti familiari diversi, hanno condiviso molte cose, finché Fragancia non ha sposato un altro uomo... e, poco dopo, il fratello della ragazza non è misteriosamente scomparso.

Il viaggio di Jeanne


2008 – Commedia
Recitazione (Johan)
2.9 2.9

Ogni estate, in occasione del compleanno di sua figlia Jeanne, Albert parte con lei in vacanza. Ogni volta, Albert sceglie una località europea diversa, e per il diciassettesimo compleanno della ragazza, decide di recarsi con lei su una piccola isola svedese, convinto che troveranno il tesoro di un vichingo. La casa che hanno preso in affitto però, non è vuota, ma è occupata da Annika - che ne è la proprietaria - e da una sua amica francese, Christine. Per Albert, che aveva organizzato scrupolosamente il week-end, sarà l'inizio di un incubo.