Filmografia

Filmografia di Bill Martin Williams


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2013 – 2014 – Recitazione (Dennis Ramsey) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

When the Bough Breaks


2016 – Drammatico, Horror, Giallo, Thriller
Recitazione

Una madre surrogato per una coppia di sposi diviene pericolosamente ossessiva nei confronti del futuro padre.

Hap and Leonard


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Sceriffo) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con un'indole irascibile, Hap ha trascorso del tempo in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.

Duri si diventa


2015 – Commedia
Recitazione
1.5 1.5

Il dirigente di un fondo di investimenti bancari viene truffato e incastrato da un suo ricco cliente e si ritrova a dover scontare un mese di carcere per truffa. Non riuscendo a dimostrare la sua innocenza, l'uomo decide di chiedere aiuto ad un malvivente che gli insegnerà a diventare un vero duro e quindi a sopravvivere degnamente ai trenta giorni di prigione che lo attendono.

The Best of Me


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Zio)
3.4 3.4

Nella primavera del 1984, quando frequentavano il liceo, Amanda e Dawson si erano invaghiti l'uno dell'altra. Nonostante appartenessero a due mondi opposti, il loro amore sembrava tanto grande da sfidare le regole della vita di Oriental, la cittadina del North Carolina dove erano cresciuti. Dawson, segnato dalla violenza della sua famiglia, pensava che il sentimento per Amanda lo avrebbe riscattato da un destino di solitudine e infelicità. Per lei, Dawson era uno spirito libero e appassionato, tutto quello che la sua rigida educazione di ragazza perfetta le aveva negato. Ma alla fine di quell'ultima estate, imprevedibile e ...