Filmografia

Filmografia di Bill Bellamy


Un poliziotto all'asilo


2016 – Commedia
Recitazione (Agente Sanders)
2.0 2.0

Una preziosa chiavetta contenente informazioni sensibili, è stata rubata dal programma di protezione testimoni. Per cercare di recuperarla, l'agente Reed si finge maestro d'asilo.

Murder in the First


2014 – Crime, Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (PA Announcer) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime drama sulle indagini dei Detective Terry Seagrave e Hildy Mulligan della polizia di San Franciso; i due stanno indagando su due omicidi apparentemente non collegati, ma durante le loro indagini si scopre che entrambe le vittime avevano un legame con Erich Blunt, un prodigio della Silicon Valley.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2010 – Recitazione (Mickey Reed) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

The Bounce Back


2016 – Romantico
Recitazione (Sarah)
2.2 2.2

Padre, scrittore e uomo di mondo, Matthew Taylor è impegnato nel tour promozionale del suo nuovo libro, The Bounce Back. Durante una presentazione fa la conoscenza di Kristin Peralta, terapista che lavora nel circuito dei talk show televisivi ed è convinta che lui sia un ciarlatano. La vita di Matthew sarà sconvolta quando lui, malgrado tutto, si innamorerà di Kristin e dovrà fare i conti col ricordo delle penose relazioni del suo passato.

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2010 – Recitazione (Aristotle) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.