Filmografia

Filmografia di Bernhard Jasper


The Most Beautiful Day - Il giorno più bello


2016 – Commedia
Fotografia
2.8 2.8

Prima di morire, due malati terminali in una casa di cura vogliono vivere il più bel giorno della loro vita. Fregandosene di debiti che non potranno mai pagare, partono per un viaggio alla volta dell'Africa.

You Are Wanted


2017 – Thriller, Drammatico
2017 – Regia – 5 episodi
4.1 4.1

Thriller sulle vicende di Lukas Franke vittima di un attacco nel cyberspazio che porta al furto della sua identità e dei suoi dati personali: tutto viene hackerato e lui è accusato di essere un eco-terrorista. Lukas fa di tutto per provare la sua innocenza ma la sua famiglia, amici e colleghi cominciano a dubitare di lui. Cercando di scoprire la verità, incontra un'altra vittima, Lena e insieme scappano via dalla polizia e indagano per portare i colpevoli alla giustizia.

Der Nanny


2015 – Commedia
Fotografia
1.0 1.0

Clemens è un imprenditore edile, che deve liberarsi dei residenti di un palazzo per realizzare un suo ambizioso progetto. Siccome non ha tempo per badare ai figli Winnie e Theo, è costretto ad assumere qualcuno che se ne occupi in sua assenza: il posto va a Rolf, che Clemens non sa essere uno di coloro che sono stati sbattuti fuori di casa per colpa sua. Lo scopo dell'uomo è quello di vendicarsi, ma con i due bambini non avrà vita facile.

Männerhort


2014 – Commedia
Fotografia

Tre amici vessati dalle donne si creano un rifugio segreto nel loro complesso residenziale per guardare in pace le partite di calcio, bere birra e ingozzarsi. Ma l'amministratore del condominio scopre il loro nascondino.

Vaterfreuden


2014 – Commedia, Romantico
Fotografia
0.0

Si dice che i bambini portino la felicità in una coppia ma ciò non è tanto vero per Felix e i suoi amici. Norbert e la moglie sono costretti a ricorrere alla medicina prima che per loro diventi tardi diventare genitori. Tom è un uomo in carriera ma ha sulle spalle anche il peso di essere padre. Felix, invece, non ha nessuno di questi problemi, almeno fino al giorno in cui il fratello bussa alla sua porta e chiede aiuto.