Filmografia

Filmografia di Bernard Lutic


Il popolo migratore


2001 – Documentario
Fotografia
3.9 3.9

Un viaggio attraverso il mondo degli uccelli migratori. Chi sono, dove vanno e perché ogni anno percorrono le stesse migliaia di chilometri per raggiungere le loro destinazioni al cambio delle stagioni, sfidando ogni sorta di pericolo e di intemperie. Il documentario porta lo spettatore alla scoperta di un pianeta libero e senza confini.

Sognando l'africa


2000 – Avventura, Drammatico, Romantico
Fotografia
0.0

Kuki è una giovane madre divorziata. Il suo nuovo compagno, Paolo, la porta in viaggio in Africa, nelle pianure keniote di Laipikia. Qui i due acquistano un ranch e iniziano a vivere, nonostante tante difficoltà, in questo luogo incantevole. Kuki si divide tra la cura del figlio e il ranch, Paolo parte per lunghe battute di caccia con gli amici.

La mia vita fino ad oggi


1999 – Commedia, Drammatico
Fotografia
2.8 2.8

Le vicende di una famiglia inglese negli anni successivi alla Prima guerra mondiale, il tutto visto attraverso gli occhi di un bambino di dieci anni. A Harewood House, un castello nelle Highlands, vive la matriarca Gamma con la figlia Moira, il genero Edward (un eccentrico inventore che traffica con prototipi di automobili e aerei) e i nipotini Fraser e Elspeth. Un giorno al maniero giunge in visita Morris, il fratello di Moira, accompagnato dalla bella e sofisticata fidanzata francese Heloise...

8 zampe di guai


1996 – Commedia, Poliziesco
Fotografia
0.0

Quando un falsario viene arrestato, due dei suoi uomini devono lavorare al fianco dei suoi due cani dal fiuto addestratissimo, e dai curiosi nomi di Hercule e Sherlock, per ritrovare il bottino perduto.

Le roi de Paris


1995 – Drammatico
Fotografia
0.0

1930: il commediante Victor Derval si è guadagnato il soprannome di "Re di parigi", giustificato dal suo successo, dalla sua prestanza fisica e dal suo largo entourage. L'uomo finirà pre approfittare di questo status, tiranneggiando i collaboratori e persino il figlio ventenne, in piena rivolta contro questo scomodo genitore. Un giorno Derval incontra Lisa, aspirante attrice e sua ammiratrice...