Filmografia

Filmografia di Bernard Cribbins


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2007 – 2010 – Recitazione (Wilfred Mott) – 9 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Frenzy


1972 – Thriller, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Felix Forsythe)
3.5 3.5

L'ex capitano pilota Richard Barney viene licenziato dal proprietario del pub in cui lavora ed allora va a trovare la sua ex moglie Brenda, che ha aperto un'agenzia matrimoniale e gli regala un po' di soldi. Quando Richard esce dall'agenzia, arriva Bob, un suo vecchio amico. Bob strangola Brenda con la sua cravatta e poi va via. E' lui il maniaco che terrorizza Londra da un pò di tempo e strangola le donne, ma la polizia - grazie anche alla testimonianza di Monica, la segretaria di Brenda - accusa Richard del delitto...

Non alzare il ponte, abbassa il fiume


1968 – Commedia
Recitazione (Fred Davies)
0.0

Pamela Lester decide a malincuore di divorziare dal marito perché troppo stressata dai ripetuti disastri provocati in casa dall'imbranatissimo coniuge. Lui cercherà in ogni modo di riconquistare la donna, ma i suoi tentativi maldestri non faranno che peggiorare la situazione.

The Avengers - Agente Speciale


1961 – Azione, Commedia, Thriller
1966 – 1968 – Recitazione (Arkwright) – 2 episodi
4.2 4.2

Le avventure di John Steed, agente speciale inglese incaricato dal governo di risolvere i casi ai confini della realtà.

La dea della città perduta


1965 – Avventura, Fantastico, Thriller
Recitazione (Job)
0.0

Leo, un giovane inglese, assomiglia moltissimo a Killicrates, gran sacerdote egiziano amato e ucciso duemila anni prima dalla regina Ayesha. Il ragazzo viene chiamato alla corte della donna, dotata di immortalità, e subito se ne innamora. Al momento di diventare anch'egli immortale, Leo scopre di essere stato ingannato.