Filmografia

Filmografia di Benny Drechsel


3 Days in Quiberon


2018 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Tre giorni nella vita della diva Romy Schneider, divisa tra la passione per il suo lavoro e l'amore per i figli. Lei è lacerata e non riesce a trovare una via d'uscita. Solo con l'aiuto di un amico fotografo riesce finalmente a provare felicità e pace per un momento, anche se non durerà.

Touch Me Not


2018 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

Laura è una 50enne che osserva avidamente le persone intorno a lei per compensare la delusione che vive nella sua esistenza personale. Tudor, attore e ballerino, si guadagna da vivere come massaggiatore e sogna un rapporto con una donna che lo rifiuta. Helga, collega di Tudor, ha una relazione con un uomo molto più grande. Le vite dei tre personaggi si incrociano quando Laura vede Tudor e Helga sul palcoscenico.

Il giovane Karl Marx


2016 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Cronaca degli anni giovanili di Karl Marx, Friedrich Engels e Jenny Marx vissuti tra Parigi, Bruxelles e Londra.

Three Peaks


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Aaron invita la fidanzata, Lea, e il figlio di lei, Tristan, che ha otto anni, a fare una gita in montagna. Ma ciò che avrebbe potuto essere il primo passo verso una nuova vita insieme si trasforma in una schermaglia continua, dove tutti vogliono difendere il loro ruolo all’interno della famiglia. Una volta raggiunte le Tre Cime di Lavaredo sulle Dolomiti italiane, Aaron e Tristan devono confrontarsi con l’ambivalente affetto che li lega e con il timore che provano l’uno per l’altro, mentre Lea cerca il suo ruolo in questo triangolo. Tentando di guadagnarsi la fiducia ...

Deadweight


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Il capitano di una nave container di grandi dimensioni dà indicazioni al proprio equipaggio di aiutare i lavoratori portuali locali nelle manovre di carico e scarico delle merci, violando così alcune norme di sicurezza a cui invece avrebbe dovuto attenersi. Quando un membro dell'equipaggio muore a causa del suo ordine, egli sarà costretto ad affrontare i sindacalisti intenti a boicottarlo.