Filmografia

Filmografia di Ben Arbeid


Io, grande cacciatore


1979 – Western
Produzione (Produttore)
0.0

Nel West della prima metà dell'Ottocento, due uomini si danno battaglia per il possesso di un bianco, bellissimo cavallo.

Un uomo da affittare


1973 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Hellen Fraklyn, moglie di un aristocratico inglese, diventa preda di una profonda depressione dopo che suo marito è morto mentre lei era a una festa mondana. Quando esce dalla clinica, ancora un po' malata, conosce un giovane garbato, benché di ceto inferiore al suo, che fa l'autista di autonoleggio. Dapprima per necessità, poi anche per diletto, i due si recano spesso fuori insieme tanto che l'uomo si innamora della lady. Lei nel frattempo si è però fidanzata con un ufficiale...

Assassinio sul palcoscenico


1964 – Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Una compagnia teatrale vede i suoi componenti morire uno a uno per mano di un misterioso assassino. Per indagare sul caso, conducendo un indagine alternativa a quella della polizia, l'anziana Miss Marple si fa scritturare come attrice.

Assassinio a bordo


1964 – Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
Produzione (Produttore associato)
2.9 2.9

Quando un gentiluomo, la cui attività è legata a una nave scuola della Marina britannica, viene ucciso misteriosamente, Miss Marpla non esita a imbarcarsi per scoprire l'autore del delitto. Intanto avvengono nuovi omicidi e l'ispettore di polizia Craddock sembra incapace di venire a capo del caso.

La stirpe dei dannati


1963 – Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Durante una ricerca scientifica vengono individuati sei bambini, sparsi in quattro continenti, che hanno straordinarie capacità psichiche e un'intelligenza assolutamente fuori dal comune. Convocati presso le rispettive ambasciate in Inghilterra per cercare di comprendere il loro segreto, i piccoli si ribellano e si rifugiano all'interno di una chiesa dove decidono di usare il loro potere per resistere all'assedio che immediatamente ne scaturisce.