Filmografia

Filmografia di Belinda Stewart-Wilson


Mr. Sloane


2014 – Commedia
2014 – None – Recitazione (Nancy)
0.0

Sono gli anni '60 e seguiamo le vicende quotidiane di Mr. Sloane, un uomo profondamente in crisi: i suoi tentativi "matrimoniali" falliscono puntualmente, della carriera è meglio non parlarne, perfino il suicidio non gli riesce bene, in pratica non è l'anno migliore per Mr. Sloane. Ma forse c'è uno spiraglio di speranza all'orizzonte con una potenziale opportunità di lavoro e c'è anche l'incontro occasionale con una signora che gli concede il suo numero di telefono per un futuro sviluppo romantico... forse la fortuna sta girando finalmente, ma resta ancora tutto da vedersi.

Sick Note


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Annette Glennis) – 1 episodio
4.1 4.1

Commedia che racconta come una bugia possa innescare una serie di eventi spingendo una persona a compiere azioni disperate e fuori controllo.

Le Cronache di Evermoor


2014 – Avventura, Fantastico, Teen
2014 – Recitazione (Fiona Crossley) – 1 episodio
3.6 3.6

Tara è una teenager americana appena trasferita nella brughiera inglese, nella piccola città di Evermoor, insieme a sua madre, il fratellino Jake, il patrigno e i figli di quest'ultimo, Seb e Bella. Mentre tutti si sistemano nella nuova abitazione, Tara trova un antico arazzo rappresentante la dinastia degli Everines, i proprietari originali della storica tenuta di Evermoor, i cui spiriti sono ben decisi ad allontanare i nuovi abitanti.

Gregor


2014 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Mandy)

Ritratto di una generazione che si sente di poter fare qualsiasi cosa per diritto, ma che in realtà non riesce a fare nulla.

Ripper Street


2012 – Drammatico, Crime, Storico, Thriller
2013 – Recitazione (Prudence Quint) – 1 episodio
3.4 3.4

Ambientato nel 1889 dopo l'ondata di terrore causata da Jack lo Squartatore, il crime drama segue le indagini della famosa Sezione H, il distretto di polizia incaricato di mantenere l'ordine nel quartiere di Whitechapel. A capo della Sezione troviamo il Det. Insp. Edmund Reid, un uomo acuto con una passione per la giustizia che si avvale delle più recenti scoperte scientifiche. Il suo braccio destro è il Det. Sgt. Bennet Drake mentre il Capitano Homer Jackson è un americano dal dubbio passato che assiste Reid nelle indagini in veste di coroner.