Filmografia

Filmografia di Belinda Montgomery


Tron Legacy


2010 – Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Nonna Flynn)
3.2 3.2

Sam Flynn, esperto di tecnologia e figlio ventisettenne di Kevin Flynn, indaga sulla scomparsa del padre e si trova sospinto nello stesso mondo di programmi killer e potenti videogame in cui il padre è vissuto per 25 anni. Insieme a una fedele confidente, padre e figlio s'imbarcano in un viaggio ai limiti della vita e della morte in un cyber universo estremamente avanzato e pericoloso.

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2005 – Recitazione (Ursula Hilliard) – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
2002 – Recitazione – 1 episodio
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

Camouflage


2001 – Azione, Commedia
Recitazione (Diane)
0.0

La ruota della fortuna non gira a favore dell'aspirante attore Marty: è stato sfrattato dall'appartamento in cui vive, la sua ragazza lo ha lasciato e il suo agente lo tratta male. Deciso a guadagnare qualche soldo, si unisce a Jack Potter, investigatore privato, per indagare sul conto del suo agente per poterlo querelare.

Phantom Town


1999 – Horror, Western
Recitazione (Mamma)
0.0

Quando i suoi genitori scompaiono, un giovane ragazzo e i suoi due fratellastri si mettono subito alla loro ricerca, finendo in un città fantasma, nel mezzo di un deserto, che sembra non esistere nemmeno sulle loro cartine. I ragazzi saranno presto chiamati ad affrontare una forza maligna che ha preso il controllo della città: solo così potranno salvare sé stessi e i loro genitori.