Filmografia

Filmografia di Barry Taylor


Black thunder - Sfida ad alta quota


2007 – Azione, Thriller
Musiche
0.0

Per ritrovare la libertà, John Sands, pilota dell'Air Force rapito ed imprigionato dalla Cia per aver scoperto scottanti segreti di Stato, dovrà svolgere una missione rischiosa: recuperare uno Stealth.

Attack Force - La morte negli occhi


2006 – Azione, Thriller
Musiche
0.0

Un agente dei servizi segreti, Marshall Lawson, durante un improvviso attacco, perde la sua intera squadra. Durante le indagini sulle sospette circostanze dell'attacco, Lawson scopre la CXT Majestic, un'operazione militare estremamente segreta. Saputo che l'uomo è sulle loro tracce, quelli della CXT lo vogliono eliminare ma Lawsan è determinato a vendicare i suoi compagni.

Detonator - Gioco mortale


2006 – Azione, Thriller
Musiche
3.0 3.0

Sonni Griffith è un agente della C.I.A. sotto copertura, inviato in Polonia per catturare un pericoloso trafficante di armi e impedire la vendita di una micidiale arma nucleare. Ma, quando viene scoperto dai criminali, la C.I.A si trova costretta ad assegnare a Griffith una nuova missione: portare Nadia, una giovane donna russa, sana e salva fino negli Stati Uniti. Quando Griffith scopre che Nadia in realtà è strettamente coinvolta nel traffico d'armi, si troverà costretto a sfidare a volto scoperto i trafficanti, che sono pronti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono.

Shadow man - Il triangolo del terrore


2006 – Azione, Guerra
Musiche
2.0 2.0

L'ex agente della CIA Jack Foster diventa a sua insaputa un corriere per il contrabbando di un potente virus letale. Mentre è in viaggio in Europa la figlia viene rapita. Jack si mette immediatamente sulle tracce dei sequestratori ma ben presto si renderà conto di essere parte di un gioco molto piú grande di lui, in cui è a rischio non solo la vita di sua figlia ma quella dell'intero pianeta.

7 Seconds


2005 – Azione, Poliziesco, Thriller
Musiche
3.4 3.4

Jack, ladro professionista, ruba per errore un quadro di Van Gogh di enorme valore. La mafia russa per entrare in possesso del dipinto, prende in ostaggio un componente della banca di Jack. Nel tentativo di liberarlo scoprirà che a volte sono migliori i nemici piuttosto degli amici.