Filmografia

Filmografia di Barry Gray


Spazio 1999 - Cosmic Princess (FILM TV)


1982 – Fantascienza
Musiche
3.0 3.0

Mentor, di Psycon, vuole le menti degli abitanti della base lunare Alpha per alimentare il suo computer vivente, il quale, per mezzo della trasformazione molecolare, dovrebbe ridare al suo pianeta morente l'antico splendore. Quando la transmuta Maya, sua figlia, capisce l'inganno del padre, aiuta Koenig a fermarlo. Unica superstite di quel mondo condannato, si trasferirà su Alpha. Nel frattempo la Luna si trova in una deformazione spaziale che la proietta a 5 anni luce da Aquila 1, con la quale John e Tony stavano agganciando un relitto alieno. Fortunatamente sul relitto c'è una registrazione del defunto comandante ...

Spazio 1999 - Oltre lo spazio-tempo (FILM TV)


1976 – Fantascienza
Musiche
3.2 3.2

Non può esservi alcuna via di scampo per la Luna, inesorabilmente attirata da un buco nero dalla gigantesca potenza gravitazionale. Di fronte alla fine imminente tutto sembra perduto e anche la stessa Aquila di salvataggio per sei persone sembra un futile tentativo di sopravvivenza. Gli Alphani sperimentano un'esperienza inimmaginabile, in grado di permettere un mistico contatto con un'invisibile entità salvifica, forse proprio con Dio.

Spazio 1999 - Attacco Alieno (FILM TV)


1976 – Drammatico, Fantascienza
Musiche
4.0 4.0

Dopo l'uscita dalla sua orbita, il 13 settembre 1999, la luna con la base Alpha inizia una folle corsa attraverso la profondità dello spazio mentre l'International Lunar Commission discute sul da farsi. Il pianeta Meta potrebbe diventare una seconda patria per i 311 abitanti di Alpha. Ma proprio da Meta vengono lanciati dei Falchi da combattimento in grado di distruggere le Aquile poste alla difesa della base.

Ufo


1970 – Fantascienza
? – Musiche
3.7 3.7

Negli anni '80 la Terra è minacciata da una specie aliena che rapisce ed uccide gli umani per usarne parti del corpo.

Doppia immagine nello spazio


1969 – Fantascienza
Musiche
3.0 3.0

Un razzo sonda inviato nei pressi del Sole permette l'incredibile scoperta di un pianeta simile alla Terra sul lato opposto della stessa orbita. Gli Stati Uniti ed il Consiglio Europeo per l'Esplorazione Spaziale decidono di inviare una spedizione congiunta sul pianeta appena scoperto.