Filmografia

Filmografia di Barrie Martin


Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Tourist) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Atlantis


2013 – Fantastico, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Atlantian) – 1 episodio
3.3 3.3

Fantasy action ambientata nella città di Atlantide, un luogo antico e misterioso, un mondo fatto di dee con serpenti al posto dei capelli, giganti, mostri e creature incantate. Il giovane Jason arriva nella città e rimane subito coinvolto in una serie di avventure ispirate ai miti greco-romani.

Macbeth


2015 – Drammatico
Recitazione (Thane)
3.0 3.0

Secondo una profezia Macbeth è destinato a diventare re di Scozia malgrado l'attuale re, Duncan, abbia due figli eredi di diritto, Malcom e Macduff. Istigato dalla moglie, Macbeth non si ferma di fronte a niente e uccide il re per sostituirlo. Sopraffatta dal rimorso, Lady Macbeth si uccide mentre Macbeth si avvia a poco a poco verso la pazzia. Adattamento del capolavoro shakespeariano, rivisitato in chiave moderna.

Le Regole del Caos


2014 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Vestitore del re)
2.9 2.9

Francia 1682. Sabine De Barra lavora come paesaggista nelle ville di campagna quando arriva una proposta inaspettata che la avvicinerà alla corte di Luigi XIV. La donna, volitiva e combattiva, si contenderà infatti con altri designer la progettazione e la costruzione di uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. A sceglierla per l'importante missione e ad aprirle le porte del Regno di Francia sarà l'artista di corte, André Le Notre, con il quale la donna stringerà un intenso rapporto personale.

Survivor


2015 – Thriller, Azione
Recitazione
2.5 2.5

L'ufficio di una donna americana che lavora a Londra per conto del Dipartimento di Stato viene bombardato. Lei, unica superstite, scopre di essere finita in un complotto mortale ed è costretta a fuggire dalla legge. Per ripulire il proprio nome, dimostrare la propria innocenza e fermare un altro attacco ha tempo solo fino a Capodanno.