Filmografia

Filmografia di Audrey Dana


Qualcosa di troppo


2017 – Commedia
Regia, Recitazione (Jeanne), Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Jeanne ha appena divorziato e giura di non voler più sapere nulla degli uomini. All'improvviso, però, la sua vita cambia drasticamente quando una mattina si sveglia ritrovandosi provvista di un pene. Jeanne ora dovrà affrontare dei problemi e delle situazioni in cui mai avrebbe pensato di imbattersi...

11 donne a Parigi


2014 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Jo)
1.6 1.6

A Parigi vivono undici donne molto diverse. Ognuna di loro ha i suoi problemi: la carriera, la vita sentimentale, i figli. Ogni ragazza ha complessi e virtù. Appaiono sempre eleganti, ma nascondono i loro veri sentimenti. Riusciranno a raggiungere i loro obiettivi e a superare le difficoltà?

La ritournelle


2014 – Commedia
Recitazione (Laurette)
3.0 3.0

Brigitte e Xavier sono una coppia di contadini, che vivono e lavorano insieme in Normandia. La routine della coppia diventa noia quando i due figli lasciano la casa; una notte, Brigitte viene invitata da un gruppo di parigini a una festa nella tenuta vicina alla loro, e conosce il giovane e affascinante Stan. Tempo dopo, usando una visita dermatologica come scusa, la donna va a Parigi per incontrarlo di nuovo. Ma le cose non vanno esattamente come pianificato...

Denis


2013 – Commedia
Recitazione (Anna)
0.0

Per due volte Vincent ha creduto di aver incontrato la donna della sua vita e per ben due volte loro lo hanno lasciato per lo stesso uomo... Denis. Adesso che Vincent vive una splendida storia d'amore con Anna, il suo unico timore è che la storia possa ripetersi. A quel punto Vincent cerca di capire cosa ci trovino le donne in Denis, uno che insegna wrestling come una filosofia, con una bocca grande e una passione per le magliette dai colori vivaci?

Les jeux des nuages et de la pluie


2011 – Drammatico
Recitazione (Ninon)
0.0

Si può cambiare la propria vita in una sola notte? Sotto un cielo capriccioso sei anime perse diventano protagoniste di una storia d'amore crudele, imprevedibile e intensa.