Filmografia

Filmografia di Audra Griffis


Ray Donovan


2013 – Drammatico
2016 – Recitazione (Jessica Campos) – 2 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2009 – Recitazione (Stephanie) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

L'uomo di casa


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (April) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

Justified


2010 – Drammatico
2012 – Recitazione (Heather) – 1 episodio
3.8 3.8

Lo sceriffo Raylan Givens ha una sua visione personale della giustizia, cosa che lo mette in contrasto con i suoi superiori e nel mirino dei boss della malavita. Come risultato viene riassegnato a un Distretto Statale per far rispettare la legge nella città dov'è nato e cresciuto.

Hello Ladies


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Guest) – 1 episodio
5.0 5.0

Serie comica sulle disavventure di Stephen, un inglese a Los Angeles in cerca della donna dei suoi sogni. Convinto di essere più affascinante di quanto non sia e più disperato di quanto creda, Stephen tenta in tutti i modi di farsi accettare da quella schiera di persone splendide che lo circonda ma che non ha nessuna intenzione di estendergli un invito di benvenuto.