Filmografia

Filmografia di Astrid Whettnall


Parliamo delle mie donne


2014 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Astrid, l'amica di Nathalie)
2.6 2.6

Jacques Kaminsky è un fotografo di guerra che nel corso della sua vita ha sempre dato priorità alla propria carriera rispetto alla famiglia. Ora che gli anni passano, però, inizia a rimpiangere questa scelta.

Road to Istanbul


2016 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Elisabeth rimane sconvolta quando apprende che la sua unica figlia ventenne ha deciso di lasciare il Belgio per unirsi all'Isis in Siria. Presa totalmente alla sprovvista e incapace di comprendere l'atto della figlia, la donna intraprende un viaggio che la porterà fino in Siria, alla ricerca della figlia da riportare a casa.

Baron Noir


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Véronique) – 1 episodio

Serie drammatica sulle vicende di un candidato alle elezioni presidenziali francese e un suo amico, sindaco di una piccola città. Dopo aver sacrificato la sua carriera politica in seguito a una richiesta di Francis Laugier, candidato alle presidenziali di sinistra, Phlippe Rickwaert è deciso a vendicarsi e stringe un patto con un collaboratore di Laugier.

Johnny Walker


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Sharon)
0.0

Un regista di Hollywood in pensione è costretto a confrontarsi con le proprie paure in una favola dostoevskiana.

The Missing


2014 – Drammatico, Thriller, Crime
2014 – Recitazione (Sylvie Deloix) – 6 episodi
3.3 3.3

Dramma su Tony Hughes, alla ricerca di suo figlio, scomparso improvvisamente. Con l'aiuto del detective Julien Baptiste, Tony si imbarca in una missione per ritrovare il ragazzo e scoprire i colpevoli della sua sparizione, una ricerca ossessiva che minaccia di distruggere il suo matrimonio e perfino la sua stessa vita. Un puzzle pieno di colpi di scena, un thriller psicologico che mostra le insidie dei comportamenti ossessivi.